top of page

Giovani On The Road 2024: Iscrizione ai campi estivi


Questa estate vengono organizzati da Young Caritas Crema e dalla Pastorale Giovanile di Crema 4 campi estivi: 1 in Calabria e 3 in Albania.


Un campo di animazione si svolgerà nella Diocesi di Locri-Gerace, per adolescenti dai 16 anni, dal 20 luglio al 3 agosto. Un tempo di animazione stile Grest e un tempo di conoscenza del territorio e di esperienze caritative proposte dalla Caritas diocesana in collaborazione con Libera.


Un campo di animazione a Bajze, in Albania, per giovani dai 18 anni dal 20 luglio al 3 agosto, durante il quale sarà possibile conoscere le realtà caritative del territorio, accanto a momenti animazione.


Un campo di carità e spiritualità per giovani dai 18 anni in Albania, nelle diocesi di Sapa e Scutari, durante il quale si incontreranno le realtà caritative del luogo e si avrà modo di approfondire le figure dei martiri albanesi. A conclusione del campo sono poi previsti alcuni giorni di "mare etico”. L'esperienza si terrà dal 24 al 31 agosto.


L’ultima esperienza si snoda dal tempo estivo lungo tutto l’anno: si tratta di 10-15 giorni, a seconda della disponibilità degli interessati, nella Casa della Carità a Vau Dejes nella Diocesi di Sapa, dove si condividerà la giornata e l’abitazione con persone con disabilità, aiutando suor Maria e suor Ines nel prendersi cura dei diversi aspetti quotidiani. È rivolta sia a giovani (18+) che adulti


Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page