Orientalloggi

OrientaAlloggi è uno strumento per facilitare l’accesso a studenti e lavoratori delle diverse offerte di alloggio presenti sul territorio

Passeggiata-per-il-centro-storico-Cosa-vedere-a-Crema.jpg

Il servizio - completamente gratuito - nasce per facilitare l'incontro tra domanda e offerta, ed è rivolto sia a chi possiede immobili da affittare sia a chi cerca un alloggio temporaneo o di lunga durata, come studenti, insegnanti con incarico annuale, lavoratori, ecc.

Affitti un alloggio?

I proprietari che decidessero di accedere al servizio possono compilare la modulistica di adesione. In qualsiasi momento è possibile ritirarsi dal servizio comunicandolo a orientagiovani@comune.crema.cr.it 

 

Per compilare il modulo di adesione:

Cerchi un alloggio?

Se sei in cerca di appartamento o di una camera puoi cliccare il bottone sottostante, in questo modo potrai scaricare l’elenco aggiornato delle disponibilità.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti allo sportello Orientagiovani, scrivendo a orientagiovani@comune.crema.cr.it o telefonando a 0373 894500. 

Il servizio si rivolge solo ai privati possessori di case/appartamenti, non sono ammesse agenzie. L’Orientagiovani e il Comune di Crema non sono responsabili di quanto dichiarato dai proprietari e dello stato degli appartamenti.