Orientagiovani Crema Social network - www.orientagiovanicrema.it
Articolo Giornale

DOTE COMUNE


Descrizione breve
n. 1 tirocinante da inserire nel progetto DoteComune - scadenza 11 dicembre 2018
Descrizione estesa

E' aperto l'avviso pubblico di selezione del progetto DOTE COMUNE per n. 1 tirocinanti, durata 12 mesi, da inserire nel Comune di Crema :
n. 1 tirocinante Area Servizi Finanziari presso Ufficio Tributi-Commercio

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una DoteComune persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni residenti in Regione Lombardia.
I progetti di tirocinio prevedono un un impiego settimanale di circa 20 ore e un'indennità mensile di partecipazione pari a € 300,00 (ad esclusione di lavoratori fruitori di ammortizzatori sociali, per i quali l'indennità è non prevista).
La domanda deve essere consegnata, interamente compilata e completa della documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo del Comune di Crema (piazza Duomo, 25) oppure inviata a mezzo posta, oppure via PEC (protocollo@comunecrema.telecompost.it) entro e non oltre martedì 11 dicembre 2018 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo - farà fede la data del timbro di protocollo del Comune di Crema.
I candidati saranno convocati per un colloquio individuale.

I calendari dei colloqui saranno pubblicati sul sito dell'Orientagiovani; coloro che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.
Consulta qui il bando.

Domanda di partecipazione qui