Giornale

-  Servizi Orientagiovani

Servizio OrientAlloggiCrema: l’Orientagiovani aggiorna la banca dati degli alloggi disponibili


Descrizione breve
Con il nuovo inizio dell’anno scolastico e dei corsi universitari, lo sportello Orientagiovani di Crema offre attraverso il portale OrientAlloggiCrema la possibilità di proporre o cercare alloggi temporanei in affitto.
Descrizione estesa

Il servizio - completamente gratuito - nasce per facilitare l'incontro tra domanda e offerta, ed è rivolto sia a chi possiede immobili da affittare sia a chi cerca un alloggio temporaneo o di lunga durata, come studenti universitari e non, insegnanti con incarico annuale, tecnici aziendali ecc.

Oggi è in corso l’aggiornamento del database che raccoglie le offerte di abitazioni e alloggi tutti i proprietari potranno segnalare la disponibilità di appartamenti ed essere inseriti nell’elenco dei contatti a disposizione.

Per iscriversi, clicca qui. Basta rivolgersi all’Ufficio Orientagiovani, indicando (sull’apposito Modulo) le caratteristiche dell’appartamento, l’indirizzo e il proprio contatto telefonico. L’Ufficio Orientagiovani provvederà quindi ad inserire le proposte di alloggio nella banca dati consultabile nella sezione OrientAlloggiCrema.

Per compilare la modulistica necessaria o ricevere informazioni e assistenza contattare l’Orientagiovani Crema (sede in Piazza Duomo 19 - Palazzo  Comunale).

Ps: il servizio si rivolge solo ai privati possessori di case/appartamenti, non sono ammesse agenzie.

 

 

E-mail: orientagiovani@comune.crema.cr.it Tel.: 0373/894500

Proposto da: OrientaAdminInvia mail Invia Mail