E’ indetta una selezione pubblica per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore amministrativo assegnato all’ufficio Ragioneria della Fondazione.
Come da disposto contrattuale è previsto un periodo di prova di 90 giorni per cat. 3S (laurea) 60gg per cat. 3 (diploma scuola superiore).
Il candidato deve essere in possesso di conoscenze in materia di ragioneria generale, contabilità economico – patrimoniale, elementi di diritto privato, in particolare diritto commerciale, normativa terzo settore.
Requisiti richiesti:
- diploma di maturità ad indirizzo economico
- esperienza pluriennale consolidata nel settore contabile
- disponibilità a tempo pieno
- utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza programma Office
Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea in materie economiche.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente - via Kennedy, 2 - Crema con consegna a mano, a mezzo fax al n. 0373 206 213 o all'indirizzo email: segreteria@fbconlus.it, corredate da c.v. entro il giorno 23 agosto 2019.