Orienta Giovani - Crema social network
LOGIN UTENTE:
Benvenuto, effettua il Login
Nuovo utente? Registrati
LOGIN UTENTE:
Username
Password

Password dimenticata?  |  Ritorna
Cerca Utente:
Nome:
Uomo   Donna
Città:
Età:
Interessi:
3302 utenti registrati
Ultimi blog:
OSS - OPERATORE SOC...
Giornale - News
Fondazione Benefattori Cremaschi


Descrizione breve
Selezione pubblica per la copertura di un posto di "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO",

Descrizione estesa

E’ indetta una selezione pubblica per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore amministrativo assegnato all’ufficio Ragioneria della Fondazione.

Come da disposto contrattuale è previsto un periodo di prova di 90 giorni per cat. 3S (laurea) 60gg per cat. 3 (diploma scuola superiore).

Il candidato deve essere in possesso di conoscenze in materia di ragioneria generale, contabilità economico – patrimoniale, elementi di diritto privato, in particolare diritto commerciale, normativa terzo settore.

 Requisiti richiesti:

 - diploma di maturità ad indirizzo economico

- esperienza pluriennale consolidata nel settore contabile

- disponibilità a tempo pieno

- utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza programma Office

 Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea in materie economiche.

 Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente - via Kennedy, 2 - Crema con consegna a mano, a mezzo fax al n. 0373 206 213 o all'indirizzo email: segreteria@fbconlus.it, corredate da c.v. entro il giorno 23 agosto 2019.


Proposto da: OrientaAdmin


  Versione stampabile