CVQUI Jobiri – La Nuova Banca Dati Lavoro
CVqui Jobiri è la nuova banca dati lavoro dell’Informagiovani, un servizio gratuito rivolto a tutti i giovani (e più in generale a tutti i cittadini) in cerca di lavoro e a tutte le aziende per favorire l’occupazione attraverso l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Se cerchi un lavoro o uno stage con Cvqui - Jobiri puoi:
- creare un curriculum vitae efficace
- scrivere una lettera di presentazione
- candidarti online agli annunci di lavoro
- gestire i tuoi contatti e organizzare i tuoi colloqui di selezione
- allenarti al colloquio con video simulazioni
- rispondere a semplici test per mettere a fuoco le tue competenze e potenzialità
- e tanto altro...
E' inoltre uno strumento pensato per migliorare l'attività di selezione delle aziende: consente alle aziende registrate di accedere ad un'area riservata dove effettuare una ricerca di nuovo figure professionali selezionando direttamente i curriculum dei candidati più interessanti, con opzioni avanzate di ricerca, e/o pubblicare un annuncio di lavoro o di stage.
Il progetto Cvqui Jobiri, patrocinato da Anci Lombardia, nasce da una co-progettazione pubblico-privata tra Informagiovani di Cremona (capofila e coordinatore), Crema, Novate Milanese, Lodi, Bergamo e la startup innovativa a vocazione sociale Jobiri ed è stato relalizzato in collaborazione con l'Associazione Industriali della provincia di Cremona.
Ha ricevuto lo scorso maggio il “Premio PA Sostenibile - II Edizione. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030”, nell'ambito del FORUM PA 2019.
Sei già registrato?
RICORDATI DI VALIDARE IL TUO CURRICULUM!
Se ti sei registrato su CVqui - Jobiri ti ricordiamo che per usufruire dei servizi offerti dalla Banca Dati (candidarti agli annunci e rendere visibile il tuo curriculum dalle aziende che fanno ricerca) devi passare a validarti allo sportello Orientagiovani, Piazza Duomo 19, Crema !!!
CVqui è utilizzato da: